Vetroresina


Il materiale in vetroresina si presenta nella forma ondulata, piana, grecata e a rotoli. Il successo d’impiego è dato dalla possibilità di poter utilizzare nuovi elementi costruttivi in edilizia, per coperture e chiusure verticali e risolvere i problemi legati all’illuminazione degli interni.

L’aspetto principale è dato dalla traslucidità di questo prodotto, unitamente alle caratteristiche tecniche e meccaniche proprie dell’unione, nel processo produttivo, fra resina poliestere (termoindurente) e fibra di vetro.

I risultati ottenuti da applicazioni quali: coperture lucernari, rivestimenti di pareti, avancorpi di edifici e coperture pensili, decretano il successo di un materiale che, oltre ad avere un aspetto accattivante, consente di trasmettere una luminosità piacevole, uniformemente distribuita negli interni degli edifici. Inoltre caratteristiche di infrangibilità, leggerezza, facilità di trasporto e facile lavorabilità in fase di posa in opera, le rendono idonee ad essere applicate su qualsiasi tipo di struttura: legno, ferro, cemento armato.

 

 


  • vetroresina
  • vetroresina

 

La Tecnoplast Srl si riserva il diritto di apportare modifiche ai prodotti o alle loro specifiche, in qualunque momento senza obbligo di preavviso.

 

Richiedi un PREVENTIVO o una consulenza gratuita


Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03, i dati forniti sono finalizzati unicamente all'erogazione del servizio richiesto.

Contattaci

Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03, i dati forniti sono finalizzati unicamente all'erogazione del servizio richiesto.

Your message has been sent!
Error! Please try again.